date sfogo alla fantasia, Create le vostre puntate di camera cafè

« Older   Newer »
  Share  
Manu88sassuolo
view post Posted on 11/10/2008, 17:00




Complimenti davvero, sei bravissima !!!!! ;)
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 11/10/2008, 23:31




_Nuovo look:giovanna e laura alla macchinetta a bersi il caffè,tutte e due con maglietta scollata e lì con loro ci sono luca e paolo ke se le mangiano con gli occhi. Arriva ilaria:bitta,nervi ancora qui siete?? Paolo:veramente siamo appena arrivati! Ilaria:bè,non mi interessa,tornate a lavorare,forza!!! Luca e paolo se ne vanno sbuffando. Ilaria con tono invidioso si rivolge a laura e giovanna:e voi due copritevi...sempre con queste magliettine scollate! Giovanna:ilaria mi scusi ma io mi sono sempre vestita

così! Laura:anke io... Ilaria seccata:vorrà dire ke da oggi in poi solo dolcevita,intesi?! Laura perplessa:mi scusi ma,xkè se la sta prendendo con noi?? Ilaria esita a rispondere x qualche secondo,poi dice:vi rendete conto ke avete gli occhi di tutti addosso? Tutti vi guardano...anke bitta e nervi erano qui a sbavarvi dietro! Giovanna:vabbè ma si sa come sono gli uomini... Ilaria con tono e faccia triste:beh,beate voi ke avete ancora la fila di uomini ke vi corrono dietro... Laura:xkè,lei non ha la fila di

uomini ke le corrono dietro! Ilaria sempre più triste:a dir la verità sono anni ke gli uomini non mi guardano più come una volta! Laura:ma ke dice?! Una bella donna come lei... Ilaria la interrompe:davvero lei crede ke io sia una bella donna?? Non mi trova con troppe rughe?? Laura Esitando un pò:no...non mi pare ke lei abbia tante rughe... Ilaria sorridendo:oh grazie...ma fisicamente come le sembro..ingrassata o dimagrita? Laura:ilaria,lei ha un fisico stupendo... Ilaria contenta:grazie,ke carina...

interviene giovanna:senta,tra un pò è ora di pranzo e io e laura abbiamo deciso di andare a fare un pò di shopping e poi a pranzo insieme...xkè non si unisce a noi...magari potrebbe comprarsi qualcosa di nuovo,magari un jeans o una minigonna... Ilaria seria:io in jeans o in minigonna??! Ma x favore...Io porto solo vestiti come quelli ke indosso adesso! Giovanna ribatte:xò cambiare il suo modo di vestire non le farebbe male,anzi la farebbe sembrare anke più giovane sa! Ilaria sorridendo:quindi lei pensa ke

vestendomi come voi due sembrerei più giovane?? Giovanna:ma certo...con un jeans a vita bassa,una maglietta un pò scollata e un paio di stivali sarebbe perfetta! Laura aggiunge:magari anke con un altra pettinatura...con i capelli raccolti,oppure sciolti e lisci... Ilaria entusiasta:e va bene,mi avete convinta...verrò con voi a fare shopping,poi dal parrucchiere e a pranzo insieme. Giovanna:okay allora andiamo... E se ne vanno. Più tardi tornano tutte contente con le buste dello shopping e ilaria si è

cambiata look:capelli tirati su,maglietta bianca con scollatura a v,jeans a vita bassa e stivale texano. Si dirigono alla macchinetta e si prendono il caffè. Arrivano luca e paolo. Paolo:weilà ragazze,(intanto guarda ilaria da dietro)non ci presentate la vostra amica?? ilaria si gira e luca e paolo la guardano stupefatti. Ilaria:salve ragazzi! Luca:buongiorno ilaria ma...come sta bene così...ma come mai questo cambiamento improvviso?? Ilaria tutta gasata:beh sa mi ero un pò stufata del look da zitella..

Paolo con tono e sguardo sincero:ah xò,complimenti sembra più giovane! Giovanna sottovoce le dice:ha visto,avevamo ragione... In quel momento arriva de marinis:ah eccola qui ilaria la stavo cercando...ma come si è vestita? Ilaria orgogliosa:nuovo look! Da oggi in poi mi vestirò sempre così! De marinis:contenta lei...comunque deve venire con me in sala riunioni xkè abbiamo un incontro con un nuovo cliente..faccia presto! Ilaria:vengo subito....ragazze grazie di tutto! Sta x andarsene poi torna indietro:

Comunque se vi va potremmo andare ancora a fare shopping o a mangiare qualcosa insieme... Laura e giovanna si guardano poi guardano ilaria. Laura:ma si certo,quando vuole... Ilaria se ne va tutta sorridente. Luca:cos'è siete diventate amiche adesso?? Giovanna:ma figurati...l'abbiamo solo portata a fare compere con noi tutto qua! Luca aggiunge con tono ironico:no xkè,mi sembrava ke foste così amiche tutte e tre... Giovanna:ma x favore... E se ne va. Paolo:secondo me ilaria si è montata la testa e pensa ke tu
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 12/10/2008, 01:27




e giovanna siete sue amiche! Laura:e vabbè,non ci sarebbe niente di male ad essere amiche di ilaria...infondo è pure simpatica... Paolo con tono sarcastico:si infatti,molto infondo xò ahahah. Più tardi alla macchinetta arriva ilaria con il cliente con cui era in riunione (pino insegno). (Pino):mi permetta di offrirle un caffè... Ilaria:oh beh,la ringrazio signor carta... (Pino)con tono da gentleman:chiamami roberto! Ilaria:tu invece chiamami ilaria... Roberto:ilaria sei stupenda! Non ho mai visto una donna

Così affascinante...poi con questi vestiti... Ilaria:ma dai su,così mi fai arrossire... Roberto:stasera verresti a cena con me? Ilaria imbarazzata:beh ecco non lo so,sa noi ci conosciamo da poco quindi non so se... Roberto la interrompe prendendola modello caschè e baciandola. Ilaria scioccata:wow....va bene allora,andiamo a cena! Roberto con tono sensuale:d'accordo,ci vediamo qui stasera... E si dirige all'ascensore dove lui entra e laura esce e va alla macchinetta. Ilaria emozionata:oddio laura sono così

agitata!! Stasera ho un appuntamento... Laura:ed è agitata x questo?? Ilaria:eh si...sono secoli ke non esco con un uomo quindi si immagini lei come mi sento... Laura:e chi è il fortunato? Ilaria:quel tipo sexy ke è salito poco fa in ascensore! Laura:wow,complimenti! Ilaria:senta ma,secondo lei è il caso ke rimango vestita così o dice ke dovrei cambiarmi?? Laura:xkè non si mette quella minigonna da urlo ke si è comprata?! Ilaria contenta:va bene,vado nel mio ufficio a provarla e torno subito! E va verso

il suo ufficio. In quel momento arriva luca e va in bagno e dopo pochi secondi torna anke ilaria con in dosso la minigonna. Ilaria:allora,come sto?! Laura:è una bomba! Esce luca dal bagno:ah xò,complimenti ilaria non avevo mai notato ke lei avesse delle belle gambe! Ilaria:davvero sto bene? Luca:ma certo! Ilaria soddisfatta:okay,allora vado nel mio ufficio a finire due cosette poi mi preparo... E va. Luca:dov'è ke deve andare ilaria conciata così?..sembra una prostituta! Laura:sempre ke esageri tu! Luca:ma

l'hai vista bene? Laura:secondo me stasera a cena farà un figurone... Luca curioso:xkè con chi è ke va a cena? Laura:con un uomo...bell'uomo direi! Luca:ci scommetto quello ke vuoi ke quel tizio la scambia x una prostituta e cerca di portarsela a letto! Laura:ma figurati! Luca:scommettiamo... Laura:va bene,xkè no! Luca:xò se vinco io,vieni a pranzo con me! Laura:e se invece perdi?? Luca:se perdo ti faccio da schiavo x una settimana...affare fatto?? Laura:affare fatto! E si danno la mano. La mattina dopo,

luca,paolo e laura alla macchinetta,arriva ilaria dall'ascensore vestita "alla vecchia maniera"tutta arrabbiata e nervosa E va alla macchinetta a prendersi una bevanda. Laura:allora ilaria,com'e andata ieri sera? Ilaria seccata:era meglio ke non ci uscivo con quel porco! luca:xkè cosa le ha fatto? Ilaria:non solo ci ha provato con me ma mi ha persino chiesto quanto voglio a botta...no dico vi rendete conto mi ha scambiata x una prostituta...tutto x colpa di quei maledetti vestiti ke lei (riferendosi a

laura)e la sua amica giovanna mi avete convinto a comprare...ma ora basta,ho chiuso con vestiti così! E se ne va indignata. Luca contento:ho vinto la scommessaaaa,yuhuuh! Paolo e laura lo guardano male,così luca si zittisce,poi aggiunge con un espressione delle sue:caffè?!
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 12/10/2008, 01:29




Roberto, se ci tieni alla tua vita non farti mai beccare da me!!! imageimage
Comunque, gio, grazie per non avergliela fatta toccare. Sai, non ho il testone di Geller, quindi le corna mi sarebbero pesate! :P :P
Scherzi a parte, ancora complimenti, sei straordinaria!!! :woot: :woot:
Non ce la faccio più, domani ti manderò un messaggio privato per quella cosa che avevo in mente di chiederti ma non ti ho ancora accennato. Sono sempre più convinto che mi puoi aiutare molto. ;)
 
Top
ary88
view post Posted on 12/10/2008, 10:21




Bravissimaaaaaaaaaaa :woot:
 
Top
Manu88sassuolo
view post Posted on 12/10/2008, 11:49




CITAZIONE (ary88 @ 12/10/2008, 11:21)
Bravissimaaaaaaaaaaa :woot:

quoto! grande ;)
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 12/10/2008, 14:20




Ben volentieri!!! Quando vuoi io sono qui!!
CITAZIONE (uraganobitta80 @ 12/10/2008, 02:29)
Roberto, se ci tieni alla tua vita non farti mai beccare da me!!! imageimage Comunque, gio, grazie per non avergliela fatta toccare. Sai, non ho il testone di Geller, quindi le corna mi sarebbero pesate! :P :P Scherzi a parte, ancora complimenti, sei straordinaria!!! :woot: :woot: Non ce la faccio più, domani ti manderò un messaggio privato per quella cosa che avevo in mente di chiederti ma non ti ho ancora accennato. Sono sempre più convinto che mi puoi aiutare molto. ;)

 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 12/10/2008, 23:39




Mini sketch- paolo e geller alla macchinetta,arriva silvano con le occhiaie e la faccia addormentata inserisce la moneta nella macchinetta e digita il codice. Paolo:silvano,come mai quelle occhiaie? Silvano:ho passato tutta la notte a casa di patty... Paolo stupito:ooooh era ora ke tu e patty vi decidevate a fare sesso! Silvano:paolo ma cos'hai capito?!mica abbiamo fatto sesso! Paolo:e allora scusa eh ma cosa ci sei stato a fare tutta la notte a casa sua?? Silvano:abbiamo giocato a scarabeo e l'ho pure

battuta ahahah! Paolo fa una delle sue solite espressioni mentre geller tira fuori libretto e penna e segna
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 14/10/2008, 00:35




_La trasferta: laura e pippo alla macchinetta ke stanno bevendo il caffè,arriva de marinis:ah eccola qui laura,giusto lei cercavo! Laura:mi dica direttore... De marinis:domani manderò bitta a new york x negoziare un contratto con un'azienda americana come la nostra e siccome so ke lei è già stata d'aiuto a bitta con la lingua inglese,beh ecco volevo chiederle se sarebbe disposta ad andare a new york con lui! Laura entusiasta:io a new york??Sarebbe fantastico!...xò... De marinis:xò cosa? Laura:non so se

posso accettare... De marinis:non si preoccupi,ho già parlato io col suo capo e ha detto ke x lui non ci sono problemi ma ke naturalmente la decisione spetta a lei! Laura indecisa:non saprei...ma di quanti giorni si tratta? De marinis:due,al massimo tre giorni e non di più tempo di arrivare e fare tutto quello ke dovete fare...allora,accetta?? Laura:d'accordo,accetto! De marinis:brava! (Se ne va). Pippo:laura,scusa se mi faccio i fatti tuoi...ma prima di accettare la proposta di de marinis non avresti

dovuto parlarne col tuo fidanzato?? Laura:hai ragione,non ci avevo pensato...e adesso??! Pippo:bè,fossi in te glielo direi subito appena lo vedrei! (E se ne va). Arriva carminati dall'ascensore:eccomi qua...caffè amore? Laura:no grazie,l'ho già bevuto... Poi intimorita aggiunge:senti michele ti devo parlare! Carminati:dimmi... Laura:si beh ecco...poco fa de marinis mi ha proposto di andare in trasferta a new york con paolo e così... Carminati:e xkè l'ha chiesto a te scusa?? Laura:beh sai,dopo quella volta

ke ho aiutato paolo... Carminati la interrompe:e tu cosa gli hai risposto?? Laura sempre più intimorita:se devo essere sincera ho accettato! Carminati ci rimane male ma cerca di non darlo a vedere,poi con tono serio aggiunge:e oltre te e paolo chi ci sarebbe?? Laura:siamo solo io e paolo... Carminati seccato:no scusa eh,ma tu hai accettato di andare da sola a new york con paolo??! Laura:si...xò è solo x due o tre giorni... Carminati arrabbiato:e prima di accettare non potevi parlarne con me?! (Arriva paolo

sorridente) paolo:heilà lauretta,de marinis mi ha detto ke verrai a new york con me!Brava,vedrai ci divertiremo,alla sera potremmo uscire,andare a cena fuori,feste,discoteche...a voglia a divertimenti ahahah! Poi si accorge ke carminati lo guarda incavolato e stritola il bicchiere,così tenta di correggersi. Paolo:forse xò è meglio se non usciamo...no infatti,direi ke è meglio se ci chiudiamo in albergo e andiamo a letto presto...ognuno nel suo letto eh! Carminati seccato e nervoso:e va bene,andate pure a

new york insieme e divertitevi pure!!! E se ne va arrabbiato. Paolo:ke brutto carattere ke ha il tuo fidanzato! Laura triste:purtroppo ha ragione...ho accettato la trasferta con te senza prima parlarne con lui...ho sbagliato tutto!!! Paolo:ma dai su non te la prendere!Ormai quel ke è fatto è fatto...dai su,domani ce ne andiamo a new york e ti faccio passare io la tristezza! Laura:ah si e come?? Paolo:te l'ho detto prima...cene,feste,divertimenti...e poi c'e un concerto dei pooh a cui potremmo andare visto

ke sono in tournè in america!!! Laura con tono depresso:interessante... Paolo contento:bene,allora affare fatto ahah! E va verso il suo ufficio. Più tardi laura alla macchinetta tutta triste,arriva patty. Patty:mamma mia ke faccia,ma cosa ti è successo?? Laura:michele ce l'ha con me xkè ho accettato di andare in trasferta in america con paolo... Patty entusiasta:in america...io ho sempre sognato di andare in america! Laura:ank'io,xò se devo litigare con michele x questo motivo preferisco rinunciare!!

Poi ha un colpo di genio:senti un pò pattyna,visto ke andare in america è il tuo sogno,ti posso fare una domanda? Patty:ma certo,dimmi tutto! Laura:tu andrèsti da sola a new york con paolo?? Patty stupita:io a new york con paolo??....beh,xkè no...chissà ke poi magari ci scappa qualcosa...ma xkè questa domanda poi? Laura:vedi patty,ci ho ripensato,non posso andarci io...quindi..si insomma...potresti andarci tu al posto mio!Ke ne dici?? Patty contenta:davvero posso?? Laura:ma si certo,xkè no scusa?! Patty:xò,

chi glielo dice a de marinis? Laura:tranquilla,ci parlo io,tu intanto avvisa silvano... E tutte e due se ne vanno. Più tardi paolo alla macchinetta,arriva de marinis:ascolti bitta,la signorina laura non può più venire con lei domani...purtroppo ha cambiato idea! paolo scioccato:ma come non viene più?? E adesso mi tocca andare da solo immagino... (Esce patty dal bagno e si prende il caffè) de marinis:non si preoccupi,non andrà da solo...verrà patty con lei! Poi aggiunge con tono sarcastico:mi raccomando non

Divertitevi troppo! Paolo rimane immobile con un espressione delle sue mentre patty gli fa gli occhi dolci. Due giorni dopo,laura e carminati alla macchinetta. Carminati:mi dispiace x l'altro giorno,solo ke sono geloso... Laura lo interrompe:anke a me dispiace,avrei dovuto parlarne prima con te! Carminati:non ti preoccupare...a proposito,strano ke patty e paolo non sono ancora tornati! In quel momento si apre l'ascensore ed erano paolo e patty,lei tutta offesa si dirige verso il suo ufficio,mentre paolo

Seccato si dirige alla macchinetta,inserisce la moneta e digita il codice. Laura:bentornato! Vi siete divertiti a new york tu e patty? Paolo:stai zitta sai ke x colpa tua mi è toccato portarmi dietro un cesso x di più assatanata!!! Carminati:xkè cosa è successo? Paolo:quegli imbecilli dell'albergo hanno capito male la prenotazione e ci hanno dato una camera matrimoniale così mi è toccato dormire con la patty...x fortuna c'era un divano così ci ho fatto dormire lei...io ho dormito nel letto... Laura:si xò

Non ci hai ancora detto xkè hai dato dell'assatanata a mia cugina! Paolo:e x forza,mentre dormivo è salita sul letto di nascosto e mi è saltata addosso...mi è toccato chiuderla fuori dal balcone e farla dormire lì ahahah
 
Top
ary88
view post Posted on 14/10/2008, 11:41




Bellissississimooooooooooo :D
povera patty!!!! :P
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 14/10/2008, 11:52




CITAZIONE (ary88 @ 14/10/2008, 12:41)
Bellissississimooooooooooo :D povera patty!!!! :P

grazieeeeeeeeeee :-))) hai ragione,povera patty XD. Il prossimo episodio riguarda la festa della donna vi dico solo questo ;-]]
 
Top
Manu88sassuolo
view post Posted on 14/10/2008, 17:47




Bellissimooo :lol: , complimenti ;)
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 14/10/2008, 19:18




Gio, non potevi andare ugualmente, magari portandoti anche Carminati? Sai, in trasferta vale doppio! :P
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 14/10/2008, 20:03




CITAZIONE (uraganobitta80 @ 14/10/2008, 20:18)
Gio, non potevi andare ugualmente, magari portandoti anche Carminati? Sai, in trasferta vale doppio! :P

hai ragione ale,l'idea era buona xò se mi portavo carminati poi come facevo a fare le serate di divertimento con paolo? :-PP
 
Top
445 replies since 1/10/2008, 18:37   5484 views
  Share