date sfogo alla fantasia, Create le vostre puntate di camera cafè

« Older   Newer »
  Share  
Notte senza luna
view post Posted on 1/10/2008, 19:02




inventiamo in questo topic delle puntate di camera cafè e se volete inserite voi stessi come protagonisti... Vediamo un pò quanta fantasia avete!

_La scommessa: la patty è ansiosa xkè sta x arrivare sua cugina laura (io) ke lavorerà alla digitex...luca e paolo la prendono in giro xkè dicono ke sicuramente la cugina sarà un cesso come lei...ad un tratto dall'ascensore esce una bella ragazza e la patty la presenta a silvano,luca e paolo come sua cugina e luca e paolo subito ci provano con lei,ke xò li mette subito in guardia dicendo ke è fidanzata con uno dell'azienda e non vuole dire chi è,così i due decidono di scoprirlo da soli e fanno una scommessa

ossia il primo ke indovina questo misterioso fidanzato paga una cena all'aragosta d'oro. Più tardi laura scende x fare pausa caffè con la patty ed è accompagnata da andrea e i due si parlano con atteggiamento confidenziale,così luca scommette su andrea,ma paolo non è d'accordo... Riecco laura questa volta ferma alla macchinetta a parlare con geller sempre sul confidenziale e in quel momento arrivano luca e paolo,e paolo scommette su geller,anke se luca non è convinto xkè dice ke potrebbe essere suo padre,xò

paolo è deciso e scommette... Arriva silvano e luca gli chiede se lui x caso sa chi è il fidanzato di laura se è andrea o geller,silvano naturalmente lo sa ma ha promesso di non dire niente,e proprio quando lui e paolo stanno x torturarlo arriva carminati e chiede cosa sta succedendo e subito paolo: ma no niente abbiamo scommesso su chi potrebbe essere il fidanzato della puledra.. E subito carminati:quale puledra? E paolo: quella nuova,la cugina della patty... Carminati diventa improvvisamente serio e dice:

Guarda ke quella puledra come la chiami tu è la mia ragazza...... Le facce di luca e paolo in quel momento?? Immaginatele
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 1/10/2008, 20:15




_Serata sexy: la patty,sua cugina laura (sempre io) e carminati sono alla macchinetta tranne ke michele se ne va subito xkè deve lavorare e saluta la fidanzata con un bacino e le da appuntamento alla sera x una cenetta romantica... Patty a laura:ke carino il tuo fidanzato,così romantico! Laura:eh si,lui è sempre così...romantico,premuroso anke se ogni tanto mi annoia un pò con quel tom wail xò in compenso a letto... E la patty eccitata:mmm beata te guarda,fosse così anke silvano... E laura:xkè scusa tu e

Silvano non avete mai fatto sesso?? E patty con la faccia delusa:ma va figurati...guarda la sua idea di serata romantica è quella di giocare a scarabeo con me oppure di fare la tombolata in 5 cioè io,lui,sua mamma e la signora bollini. Laura perplessa:ma scusa,ma hai mai provato a provocarlo quel ragazzo?? E patty:eh beh certo xò lui non capisce.. E laura:come non capisce?! (Nel frattempo arriva silvano) e patty:adesso te lo dimostro...ehi ciao silvano,senti ma stasera invece di fare le solite cose,xkè non

Facciamo qualcosa di diverso,di trasgressivo (e lo provoca con la lingua),silvano la guarda e le risponde:non dirmi ke stasera vuoi vuoi vuoi...farmi il profitterol?? E patty (facendo un cenno alla cugina come x dire visto ke avevo ragione) gli risp:si certo silvano,ti faccio il profitterol stasera!!! Silvano tutto contento prende il suo caffè e torna a lavorare... Laura ancora più perplessa dice:cavolo patty avevi ragione! Beh,allora visto ke a parole non la capisce,xkè non gli sfoggi un bel completino

intimo?? Patty:se vabbè! Prima di tutto a silvano verrebbe un infarto come minimo e poi di completini intimi non ne ho. così laura gli propone di scendere al negozio di intimo all'angolo a comprarne uno e ci vanno... Mentre sono via,luca e paolo vanno alla macchinetta e subito dopo arriva anke silvano e chiede se hanno visto la patty x bere il caffè insieme e paolo risp ke le ha viste scendere insieme poco fa,infatti in quel momento patty e laura tornano e la patty vedendo lì silvano passa la busta con

dentro il completino ke ha comprato...luca subito chiede a laura cos'ha comprato e lei risp ke è una sorpresa x michele. Patty mentre se ne va con silvano si accorda a gesti con la cugina ke la busta se la prende dopo,così nel frattempo la tiene laura... Più tardi,laura scende x la pausa caffè e va in bagno lasciando la busta sul tavolino dell'area relax visto ke non c'e nessuno...come non detto,arrivano luca e paolo a bere il caffè e i due riconoscono la busta e presi dalla curiosità guardano cosa c'e

dentro e ci trovano un babydoll rosa e un perizoma sempre rosa..i due con sguardi allupati si fanno mille film con laura ke indossa quella biancheria,nel frattempo lei esce dal bagno e i due in fretta e furia mettono via tutto,lei si prende il caffè e arriva silvano dicendo:ehi laura mi cercavi? E lei:si beh ecco stasera quando tutti se ne vanno devi farti trovare qui! E silvano:come devo farmi trovare qui?? Ma xkè?? E lei:non ti preoccupare,ci sarà una bella sorpresa x te,quindi ricordati stasera quando

vanno via tutti fatti trovare qui...anzi no,meglio se ti nascondi nel bagno e vieni fuori quando sentirài un fischio! E silvano:si si,va bene va bene. (Nel frattempo laura se ne va),luca e paolo convinti ke laura si vuole fare silvano fanno di tutto x non farlo rimanere lì x la sorpresa e ci riescono... Arriva l'orario in cui se ne vanno tutti e luca e paolo tutti gasati xkè (come pensano loro) vedranno laura in babydoll e se la faranno si preparano chiusi nel bagno...vengono spente le luci e la patty

arriva col suo bel completino intimo rosa e scarpe col tacco a spillo,capelli selvaggi e rossetto fiammante e si piazza davanti alla macchinetta,tutta eccitata fischia e quei due sciagurati di luca e paolo escono dal bagno zitti zitti,si avvicinano a lei e....le danno una manata sul sedere. Lei resta di stucco e dice:silvano ma quante mani hai?! E paolo:ma questa non è la voce di laura... E luca ribatte:eh no,questa è la voce della patty... I tre si guardano a vicenda con facce sconvolte e aaaaaaaah (urlo

generale). La mattina dopo paolo davanti alla macchinetta con la faccia sconvolta e arriva anke luca con la faccia altrettanto sconvolta,luca:Ti sei ripreso dopo ieri sera? Paolo:macché,ogni volta ke ci penso ke ho palpato il sedere alla patty mi viene voglia di vomitare! Luca:a chi lo dici! Pensa ke mi sono lavato le mani una decina di volte e ho usato anke l'ammoniaca...mi sa ke era meglio l'acido muriatico xò! E paolo subito:io l'ho usato ahahah (mostrando le mani tutte corrose)
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 1/10/2008, 21:25




_Un nuovo silvano: patty e silvano sono in area relax e stanno giocando a fare le imitazioni degli animali,luca sta bevendo il caffè intanto li guarda con aria annoiata e paolo è in bagno...ad un tratto silvano si mette davanti alla porta del bagno x fare l'imitazione di un animale ke la patty deve indovinare,solo ke proprio in quel momento paolo sta uscendo dal bagno ma gli rimane la maniglia in mano così butta giù la porta ke cade proprio addosso a silvano ke cade a terra perdendo i sensi. La patty

disperata non sa più ke fare...in quel momento arrivano anke laura e carminati e silvano si riprende,si alza si guarda attorno e dice:ma dove sono?? E luca risp:come dove sei?? Sei nell'azienda no! E silvano:io lavoro in un'azienda?? Poi guarda i suoi amici e dice:e voi chi siete?? E patty tutta agitata risp:come chi siamo?? Loro sono i tuoi colleghi e io la tua fidanzata!!! Silvano ribatte:tu la mia fidanzata?? Noooo,la mia fidanzata è lei (riferendosi a laura),e subito carminati:ehi silvano,guarda ke lei

è la mia ragazza! Silvano senza pensarci troppo gli da un pugno sul naso e carminati finisce x terra,poi silvano prende laura modello caschè e la bacia,la patty si arrabbia e gli da uno schiaffo,lui la prende e bacia pure lei modello caschè facendola svenire. Più tardi di nuovo luca e paolo alla macchinetta a parlare di quello ke è successo a silvano...ad un tratto arriva laura tutta agitata:ragazzi dovete fare qualcosa assolutamente! Silvano è impazzito! E paolo:xkè cos'altro ha fatto?? E lei:ci sta

provando con tutte e si sta beccando schiaffi da tutte! Luca:e allora?! Gli sta bene,così impara ad andare a rompere i maroni! Laura:ma non capite?? Siccome ha preso schiaffi da tutte,si è arrabbiato e x ripicca sta picchiando tutti gli uomini! E paolo:come tutti..ma proprio tutti? E laura:si si tutti,tranne andrea ke xò lo sta cercando.... Nel frattempo arriva silvano senza occhiali,gel nei capelli,giacca di pelle,jeans e stivaletti... Luca lo guarda e dice:silvano ma come ti sei conciato? E lui:io non mi

chiamo silvano,mi chiamo frank!! Giusto giusto arriva andrea dicendo:chi è quell'individuo ke si fa chiamare frank e va in giro a picchiare tutti?? Silvano lo guarda con aria di sfida e dice:sono io xkè?? Qualche problema?? Andrea:silvano piantala di fare il cretino,con me rischi una fraccata di botte e lo sai! E silvano:non ho paura di te crapa pelata. andrea arrabbiatissimo fa x colpire silvano con un pugno,ma lui lo blocca e gli da una testata facendolo cadere a terra svenuto,poi si gira verso la

Macchinetta con aria soddisfatta,luca paolo e laura si guardano,annuiscono poi luca prende l'estintore e glielo da in testa facendolo finire con la faccia contro la macchinetta... la mattina dopo silvano è alla macchinetta con la faccia piena di lividi,il naso rotto e il collare ortopedico...subito dopo arriva andrea dicendo :buongiorno silvano come va? E lui:malissimo mi fa male tutto e poi non mi ricordo niente di quello ke è successo ieri... Andrea si scrocchia le dita e dice:bene bene,allora adesso te

Rinfresco io la memoria... Silvano con faccia preoccupata risponde:ah siiii?? E andrea:si si,vedrai...quando ti sarai ripreso ti ricorderai tutto! E lo scaraventa contro la macchinetta...
 
Top
Excelsiior
view post Posted on 2/10/2008, 08:02




Le ho lette ieri sera ma non ho avuto il tempo...
complimenti, sono davvero interessanti!

PS: per caso eri iscritta al vecchio forum ufficiale di camera café?
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 2/10/2008, 10:07




CITAZIONE (Excelsiior @ 2/10/2008, 09:02)
Le ho lette ieri sera ma non ho avuto il tempo... complimenti, sono davvero interessanti! PS: per caso eri iscritta al vecchio forum ufficiale di camera café?

ti ringrazio XD. Si ero iscritta anke al vecchio forum ma non ci entravo molto... Comunque mi diverto molto ad inventare degli episodi di camera cafè...infatti mi piacerebbe pure collaborare con gli autori del programma...magari!
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 2/10/2008, 11:38




Bellissime davvero!! Complimenti, Laura!! image Anch'io ne scrivo, ed alcune anche con noi del forum come protagonisti. Bene, abbiamo un'altra coppia: dopo me ed Ilaria, Manu88sassuolo e Giovanna, Excelsiior ed Alex, arrivano Carminati e Notte senza luna!!!
Toooooogooooo!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 2/10/2008, 11:52




XD,bella l'idea delle coppie!!! ho scelto di fare coppia con carminati xkè mi ci vedevo bene XD. Ah,dimenticavo,laura è un nome di fantasia...io sono gio :-]]. Dai dai,scrivete pure voi qualche episodio...mi avete incuriosita!
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 2/10/2008, 12:00




CITAZIONE (Notte senza luna @ 2/10/2008, 12:52)
XD,bella l'idea delle coppie!!! ho scelto di fare coppia con carminati xkè mi ci vedevo bene XD. Ah,dimenticavo,laura è un nome di fantasia...io sono gio :-]]. Dai dai,scrivete pure voi qualche episodio...mi avete incuriosita!

Non preoccuparti, molto presto vedrai anche i miei. Come ho scritto nel giornale, ne posterò uno al giorno dal lunedì al venerdì alle 19,00 per tre settimane. Infatti dalla chiusura del forum ne ho "buttati giù" 15, più altre idee, che però devo riordinare.
Anche vivina ne scrive tanti e a me i suoi piacciono moltissimo perché, come dicevo a lei, lei ha la particolarità di realizzare tanto con poco: è riuscita a metter su degli episodi soltanto con 2 personaggi (magari con un terzo come comparsa), cosa molto difficile.
Nel vecchio forum c'era anche feb4000 che aveva molte idee. Spero che si registri presto anche lui.
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 2/10/2008, 12:07




Si infatti è piuttosto difficile fare episodi solo con due personaggi... Spero di leggere presto i tuoi allora e naturalmente quelli degli altri! Si si mi ricordo di feb400,scriveva spesso messaggi a geller. Comunque ne posterò presto altri anke io,devo pensarli bene prima XD
 
Top
Manu88sassuolo
view post Posted on 2/10/2008, 14:52




Li ho letti, complimenti bravissima!!! Quindi sei la compagna di Michele :D
 
Top
ary88
view post Posted on 2/10/2008, 16:36




Finalmente sono riuscita a leggerli tutti :)
bè che dire? Complimenti davvero interessanti ;)
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 2/10/2008, 19:56




CITAZIONE (Manu88sassuolo @ 2/10/2008, 15:52)
Li ho letti, complimenti bravissima!!! Quindi sei la compagna di Michele :D

eh si,sono la compagna di michele XD

_L'anniversario: luca alla macchinetta,arriva silvano tutto contento...luca:come mai tutta questa allegria? Silvano:oggi è l'anniversario mio e di patty. Esce laura dal bagno e si prende il caffè..laura:ciao silvano! Silvano:ciao laura,lo sai oggi è l'anniversario mio e di patty e le ho comprato un regalino ke sicuramente le piacerà! Laura:ah si? E cosa le hai comprato? Silvano:questo (tira fuori un pacchettino a forma di custodia di un anello). Luca:silvano non dirmi ke quel regalo è quello ke penso io...

Silvano con aria soddisfatta:eh si,mi sa proprio ke è quello ke pensi tu! Laura sorpresa:silvano non me l'aspettavo un gesto così da te...beh ma quando hai intenzione di darglielo il regalo a patty? Silvano:beh,adesso la chiamo qui e glielo do. Laura:ma no scusa,un regalo del genere mica glielo puoi dare così! devi organizzare qualcosa di romantico,ad esempio una cena al ristorante... Silvano:eh,l'idea è bella ma la mamma mi ha dato solo dieci euro. Laura:allora invitala a casa tua! Silvano:ma c'e mia mamma

ke ha già invitato a cena la signora bollini... In quel momento arriva paolo:ciao ragazzi,ke succede?? Luca:ma no niente c'e silvano ke ha comprato un regalo alla patty x l'anniversario e laura sta cercando di organizzargli la serata,tranne ke lui x portare la patty al ristorante non ha soldi e a casa sua non può xkè c'e la mamma... Paolo:ho trovato...xkè non cenate qui in area relax?? Laura:è vero! quando tutti se ne vanno prepari tutto così quando la patty arriva cenate e gli dai il regalo... Silvano:togo

ooo! Laura:fai una cosa,vai a dare l'appuntamento a patty x stasera poi torna qui ke organizziamo altri dettagli... Silvano:ok,vado e torno subito... Silvano va tutto contento. Dopo un pò torna e laura gli dice:allora hai dato appuntamento a patty? Silvano:si si ho fatto tutto e lei è felicissima! Luca:cosa ci sarà da essere felici poi a fare una cenetta intima con silvano...neanje fosse brad pit. E paolo ride. Laura guarda silvano e dice:si ma non puoi stare vestito così x stasera! ci vorrebbe qualcosa di

diverso,di colorato (intanto guarda la camicia di luca)..no no. Poi sia lei ke luca ke silvano si girano a guardare il vestito di paolo ke li guarda preoccupato e dice:xkè mi guardate in quel modo??ah no eh,io questo vestito a silvano non glielo dò...avete idea di quanto mi è costato?! Laura:e dai su,fallo x una buona causa no! Luca:dai paolo,x una volta ke ti costa dare il tuo vestito a silvano e tu metterti il suo?! Paolo con la faccia indecisa:e va bene,darò il mio vestito a silvano,xò a una condizione

(guardando laura)..ke tu esci stasera a cena con me! Laura:ma sei pazzo?! Paolo:e allora non gli do il vestito a silvano!!! Laura:anke volendo come faccio?? Ke scusa invento con michele?? Luca:e vabbè digli ke esci a mangiare con patty.. Laura:e va bene,esco a cena con te xò dai il vestito a silvano ok? Io intanto vado da michele a dirgli ke esco a cena con patty,ci vediamo dopo. Poco dopo laura torna giù e trova silvano col vestito di paolo e paolo col vestito di silvano... Laura:wow silvano ma sei uno

schianto vestito così!!! Silvano:davvero sto bene? laura:ti dico solo ke se io fossi la patty ti salterei addosso! Non ancora convinta di qualcosa gli toglie la cravatta e gli sbottona un pò la camicia poi lo guarda e dice:così si ke sei davvero sexy!xò aspetta proviamo a vedere come stai senza occhiali... E glieli toglie,silvano non ci vede senza occhiali e senza volerlo le mette le mani sul seno e lei subito gli rimette gli occhiali... Paolo:visto ke se ne stanno andando via tutti andiamo anke noi?ti

porto a cena da budello. Laura: oh ke allegria...comunque ti avverto,guai a te se ci provi stasera eh! Paolo:non ti preoccupare sarò un galantuomo... E se ne vanno. Finalmente patty e silvano sono rimasti soli,hanno già cenato e stanno bevendo un pò di vino... Patty con voce sensuale:senti silvano ma,quand'è ke mi dai quel famoso regalo ke mi hai fatto vedere oggi? E silvano:eccolo qui...vedrai ke questo regalo non te lo aspettavi. Patty tutta eccitata lo apre e....ci trova un portachiavi da agganciare ai

Ai vestiti e subito con tono deluso:silvano ma cos'e sta roba??! Silvano:è un portachiavi da attacare ai vestiti x non farti perdere le chiavi...xkè non ti piace? E patty arrabbiata:e dov'è l'anello?? Silvano:quale anello? Patty disperata:quello con cui mi avresti fatto la proposta di matrimonio! Silvano:quale proposta di matrimonio?? E patty gli da un pugno e silvano cade a terra... La mattina dopo silvano è davanti alla macchinetta con un occhio nero,arriva paolo anke lui con un occhio nero... Paolo:

Come mai hai un occhio nero?? Cos'è tu e la patty avete fatto sesso selvaggio ahahah. Silvano:ma no,si è arrabbiata e mi ha picchiato xkè pensava ke gli avevo regalato un anello...anke tu,come mai hai un occhio nero? Paolo:ah no niente,è stata laura... Silvano:come mai? Paolo:ma no niente ho solo provato a palparle le tette.. Silvano:ma scusa,ma lei mica ti aveva detto di non provarci?! Paolo:si,ma lei mi aveva detto ke era un tipo fedele,non ke menava
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 2/10/2008, 21:29




_L'amico geloso: paolo è in area relax davanti alla macchinetta a bere il caffè e scaccolarsi il naso,ad un tratto arriva de marinis: bitta io sto andando via xkè ho un appuntamento dal dentista..più tardi verrà qui un cliente americano ke parla solo inglese e deve fargli firmare un contratto con noi! naturalmente lei sa parlare inglese vero? Paolo con l'espressione spaventata e non convinta:si si si,certo..l'inglese è la mia seconda lingua. De marinis:allora mi affido a lei,mi raccomando eh! E se ne va.

Paolo è disperato xkè sa a malapena due parole d'inglese e non sa a chi chiedere una mano... Arrivano laura e carminati,carminati:ciao paolo,ma come mai quella faccia? Paolo:xkè quel bastardo di de marinis mi ha affidato un cliente ke verrà qui più tardi ed è americano e parla solo americano,e io non so una parola!!! Carminati: vabbè ma qual'è il problema? Laura con l'inglese è molto brava e ti può dare una mano a tradurre la tua presentazione del contratto dall'italiano all'inglese. Paolo:davvero mi

faresti aiutare dalla tua donna? Carminati:ma certo xkè no?! Laura:ma si dai,ti aiuto io ke problema c'e! Paolo:oh grazie...cominciamo subito allora? Laura:ok,va bene!. I due si mettono al lavoro,lui dice il suo discorso di presentazione contratto e lei lo trascrive in inglese su un foglio...arriva luca:ciao ragazzi,ke fate? Laura:sto aiutando paolo a tradurre questa roba x un cliente... Luca con lo sguardo dissociato:aaah. Poi aggiunge:paolo senti un pò,è quasi ora di pranzo,ke facciamo allora andiamo

insieme da budello come eravamo d'accordo? Paolo lo guarda e dice:ah già...scusa bubino ma me ne ero dimenticato... Luca con una delle sue solite facce:ma come ti sei dimenticato?? è da una settimana ke avevamo deciso di andare a pranzo insieme da budello! Paolo:e lo so scusa ma oggi vado a pranzo con lei (riferendosi a laura) così continuiamo col mio discorso e ripassiamo.. Luca resta di stucco,mentre paolo e laura se ne vanno... Più tardi dopo la pausa pranzo luca è davanti alla macchinetta tutto in ansia

E continua a guardare l'orologio...arrivano patty e silvano dall'ascensore tutti contenti e si prendono un caffè. Patty:luca ma cos'hai ti vedo strano? Luca:no è ke sto aspettando paolo x bere il caffè insieme solo ke non è ancora tornato... Patty:e x forza,era a pranzo con laura e adesso sono giù al bar a bere il caffè! Luca:e tu come fai a saperlo? Patty:x forza noi eravamo a pranzo con loro,vero silvano! Silvano:oh si e ci siamo divertiti a sentire paolo ke leggeva in inglese. E se ne vanno... Luca fa

una delle sue solite facce e resta lì ad aspettare il ritorno di paolo. Dopo un pò paolo torna tutto sorridente e soddisfatto,luca lo guarda e con tono ironico gli dice:allora,ti sei divertito con la tua nuova amica?? E paolo:ah si si,abbiamo mangiato,ripassato,siamo stati al bar a bere il caffè e le ho fatto guidare l'alfa ahah! Luca perplesso:come le hai fatto guidare l'alfa?? Ma scusami eh ma sei così geloso della tua macchina ke non l'hai mai fatta guidare nemmeno a me ke sono il tuo migliore amico e a

laura si??! Paolo:ke centra?? Tu non hai due belle bocce ahahah....ma bubino,ma non sarai mica geloso x caso eh? Luca:chi geloso io?? Ma va figurati se io sono geloso...dicevo così x dire! Paolo:sarà! Comunque ora vado nel mio ufficio a ripassare. Luca resta alla macchinetta con l'intenzione di vendicarsi di luca e laura e sta architettando un modo x farli litigare...l'ha trovato... Arriva carminati e si prende il caffè,luca lo guarda e dice:senti un pò,ma tu non sei geloso ke paolo e la tua ragazza sono

diventati così amici?? Carminati:no xkè dovrei?? E poi scusa sono stato io a farli avvicinare... Luca:ah sei stato tu??....e ma xò non sai ke oggi sono andati a pranzo insieme! Carminati:e invece lo so,laura me l'ha detto e poi con loro c'erano patty e silvano... Luca:sai anke questo??beh ma non sai un altra cosa xò! Carminati:ke cosa? Luca con aria da diavoletto:dopo aver pranzato sono andati al bar qui sotto eeee paolo ci ha provato con la tua ragazza,lei ci è stata e sono andati nell'alfa di paolo a

baciarsi. Carminati con la faccia incredula:ma non è possibile,laura ha sempre detto ke non mi avrebbe mai tradito! Luca:e ma si sa come sono le donne,basta poco e ti tradiscono. E se ne va soddisfatto di se stesso. Michele resta alla macchinetta tutto arrabbiato...ad un tratto arriva laura ke cerca paolo,carminati la ferma e le dice:ehi,dimmi la verità,cosa c'e tra te e paolo?! Laura:niente,siamo amici xkè?? Carminati:voglio la verità,sei stata in macchina con lui vero? Laura perplessa:come fai a saperlo?

Carminati:ma allora è vero?? Va bene,sai cosa ti dico??!! Mettiti pure con paolo,tra noi due è finita! E se ne va incavolato lasciando lì laura come un cucù. Arriva luca e la vede lì tutta triste... Luca:ma cos'e successo? Laura:ho litigato con michele x via di paolo. Luca:oh ma come mi dispiace... Laura:mi piacerebbe sapere chi è stato a dire a michele di me e paolo... Luca esita un attimo,poi con lo sguardo da diavoletto le dice:è stato paolo! Laura:paolo?? Luca:già,sia a me ke al tuo fidanzato ha detto

ke avete fatto sesso nella sua macchina... Laura stupita:ke cosaaaa?? In quel preciso momento arriva paolo:ueilà laura,sono più ke pronto! Ho imparato a memoria la traduzione ke mi hai fatto...adesso all'americano lo metto in riga io ahah! Laura lo guarda e gli da uno schiaffo poi se ne va indignata... Paolo guarda luca e chiede:ma scusa ma xkè mi ha dato una sberla? Luca:mah guarda,mi ha detto di dirti ke non ti vuole più vedere xkè sei un porco boh,dice ke le hai messo le mani addosso... Paolo:ma se non
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 2/10/2008, 21:32




Carissima notte senza luna ancora complimenti per le tue storie sono davvero bellissime....
per quanto riguarda le coppie spero che luca non se lo sia preso ancora nessuno, lo voglio io! :) ;)

si capisce anke un po dal nick
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 2/10/2008, 22:02




l'ho nemmeno sfiorata! Luca:boh allora sarà matta ke ne so. Paolo:ah si? Allora ke vada al diavolo lei e il suo inglese oooh! E se ne va,mentre luca resta lì felice di ciò ke ha fatto borbottando:ce lo fatta,gli ho fatti litigare! xò non si è accorto di avere dietro la patty ke ha sentito tutto,infatti più tardi,patty si ritrova davanti alla macchinetta e ha fatto venir li anke la cugina... laura:cosa c'e patty,ke mi devi dire di tanto urgente? Patty:guarda ke non è stato paolo a dire quelle cose a carminat

Laura:ma se non è stato paolo,allora chi è stato? Patty:è stato luca! Laura:lucaaa??! Patty:si si te lo giuro l'ho sentita io stessa con le mie orecchie! Laura:ah si eh...ok,so cosa fare!e chiede a patty di chiamargli luca,nel frattempo lei lo aspetta lì alla macchinetta e arriva luca:volevi vedermi? Laura con tono sexy:si,beh ecco volevo dirti ke tu mi piaci,mi piaci molto... Luca ke nel frattempo si sta eccitando:davvero? Laura ke sempre con tono sexy gli massaggia le spalle:oh si,tu mi fai impazzire! Ke

ne dici se stasera ci troviamo qui io e te da soli... Luca in estasy:certo,xkè no... Laura:stasera appena tutti se ne vanno,aspettani qui,io arriverò come sempre dall'ascensore e avrò una bella sorpresa x te,tu mi raccomando non voltarti ok? Luca:va bene,non mi volterò. Laura:a stasera allora. E va via... Arriva l'ora in cui tutti se ne vanno e luca si prepara davanti alla macchinetta tutto eccitato e ansioso...arriva laura ed esce dall'ascensore e con lei c'e andrea,luca:sei tu tesoro? Laura:si dolcezza

sono io,mi raccomando non voltarti finché non te lo dico io! nel frattempo andrea si avvicina a luca... Laura:chiudi gli occhi e voltati! Luca gli chiude e si gira di fianco con le labbra sporgenti x essere baciato,andrea si scrocchia le dita e luca sentendo quel rumore apre gli occhi eeeesorpresa si trova davanti andrea,lo guarda con aria spaventata e andrea gli dice:guarda ke non sei il mio tipo e lo sbatte contro la macchinetta. La mattina dopo laura si scusa con paolo x lo schiaffo e se ne va,arriva

Luca mezzo rotto:ciao paolo.. Paolo non gli risponde... Luca:cos'e,laura ti ha raccontato tutto? Paolo:si! Ma lo sai ke sei un bastardo,farmi litigare con una persona ke è stata gentile con me solo xkè eri geloso??! Luca:si è vero lo ammetto,ero geloso va bene! In quel momento è uscito pippo dal bagno e si ferma ad ascoltarli... Paolo:davvero eri geloso? Luca:si,ero tanto geloso,ho avuto paura di perderti! Paolo con tono dolce:ma no dai bubino,tu non mi perderài mai,nemmeno x una donna! Pippo sospira e dice

ma quanto siete carini
 
Top
445 replies since 1/10/2008, 18:37   5484 views
  Share