date sfogo alla fantasia, Create le vostre puntate di camera cafè

« Older   Newer »
  Share  
vivina
view post Posted on 17/1/2009, 11:10




Giò...ho finito gli aggettivi..stupendo!!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 17/1/2009, 12:15




CITAZIONE (vivina @ 17/1/2009, 11:10)
Giò...ho finito gli aggettivi..stupendo!!

grazie vivi,sei un amore!!! Mi dispiace che però l'episodio sia uscito in due parti ma mi era saltata la connessione.... Stasera o lunedì l'ultimo episodio e poi un episodio speciale,ossia il mio primo episodio "la scommessa" questa volta con i dialoghi. Presto anche la nuova serie ;)
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 17/1/2009, 12:55




CITAZIONE (Notte senza luna @ 17/1/2009, 12:15)
CITAZIONE (vivina @ 17/1/2009, 11:10)
Giò...ho finito gli aggettivi..stupendo!!

grazie vivi,sei un amore!!! Mi dispiace che però l'episodio sia uscito in due parti ma mi era saltata la connessione.... Stasera o lunedì l'ultimo episodio e poi un episodio speciale,ossia il mio primo episodio "la scommessa" questa volta con i dialoghi. Presto anche la nuova serie ;)

Insomma non hai proprio intenzione di fermarti: bene, molto bene, benissimo!! :woot: :woot: :woot: Il tuo primo fan, infatti, non vuole che quel vulcano che hai come mente smetta di eruttare!! :) Molto stravagante quest'ultimo episodio, sembra una di quelle idee che ogni tanto aveva Jessica (tipo quella della panca massaggi, della sauna o della camminata sui carboni ardenti :D ).

Se posso darti un consiglio l'ultmo episodio lo posterei lunedì, almeno aumenti la suspence e dai il tempo a tutti di leggere questo, così non rischi che qualcuno venga saltato. Chiaramente è solo un consiglio, poi nessuno, meglio di te, sa cos'è meglio per te (scusa il gioco di parole :D ).
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 17/1/2009, 13:21




Grazie del consiglio ale,ottima idea,posterò l'ultimo episodio lunedì! E come ho già accennato silvano chiederà aiuto a paolo x qualcosa....cosa sarà?? Mah?!
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 17/1/2009, 14:10




CITAZIONE (Notte senza luna @ 17/1/2009, 13:21)
come ho già accennato silvano chiederà aiuto a paolo x qualcosa....cosa sarà?? Mah?!

Non dovrà mica levarsi un testicolo anche lui!? :lol: :lol:
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 17/1/2009, 15:22




CITAZIONE (uraganobitta80 @ 17/1/2009, 14:10)
CITAZIONE (Notte senza luna @ 17/1/2009, 13:21)
come ho già accennato silvano chiederà aiuto a paolo x qualcosa....cosa sarà?? Mah?!

Non dovrà mica levarsi un testicolo anche lui!? :lol: :lol:

no no,sarà x qualcosa di molto meglio....
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 19/1/2009, 23:42




LEZIONI DI SESSUOLOGIA. (ultimo episodio). Alla macchinetta paolo che si pulisce i denti con lo stuzzicadenti. Arriva silvano. Silvano:giusto te cercavo! (Inserisce una moneta e digita un codice). Paolo:xkè mi cercavi? Silvano(ritirando il suo caffè):ecco vedi...mi serve il tuo aiuto... Paolo:il mio aiuto x cosa?? Silvano:vedi....io e patty finalmente abbiamo deciso di fare sesso! (Paolo da serio scoppia a ridere come un matto e cade anche x terra dal ridere). Silvano:ma xkè

ridi?? (Paolo continua a scompisciarsi. Esce luca dal bagno). Luca:che cacchio succede?? Paolo(alzandosi da terra e continuando a ridere):silvano e patty...(continua a ridere). Luca:silvano e patty cosa?? Paolo(sempre ridendo):hanno deciso di fare sesso! (Scoppia a ridere anche luca buttandosi x terra). STACCO. Alla macchinetta luca,paolo e silvano. Paolo:e xkè vorresti il mio aiuto? Silvano:come sai io non l'ho mai fatto e vorrei qualche dritta x farlo al meglio! Luca:e quando e dove

avete intenzione di farlo? Silvano:stasera a casa di patty dopo una cenetta a lume di candela! Luca(ironico):ma che romanticoni!(Gli da un pizzicotto sulla guancia). Paolo:allora,prima di tutto perdere la verginità a letto è banale,quindi ti consiglio di farlo da un altra parte! Silvano:cioè dove? Paolo:sul tavolo in cucina! (silvano è visibilmente confuso). Luca:silvano,hai capito? Silvano:a dire la verità,non mi è molto chiara la scena.... Luca:spiegaglielo meglio! Paolo:facciamo finta che io sono te

e tu sei patty....tu a prendi così (prende silvano in braccio dal sedere e lo mette sul tavolino a destra. Arriva pippo). Paolo:poi ti apri i pantaloni e via!!! (Si muove avanti e indietro). Pippo:paolo,silvano anche voi due?,oh,che carini! Paolo(urlando):pippo vai in bagno!!!!! Pippo:subbitooo!!! (Corre in bagno). Luca:comunque,così fate un pò schifo! (Paolo si allontana da silvano e silvano scende dal tavolino). STACCO. Alla macchinetta luca,silvano appoggiato a 90 gradi al muro di fianco alla porta del

bagno e paolo dietro di lui in una posizione equivocante. Silvano:ma sei sicuro che questa sia la posizione migliore?....io sono scomodo! Paolo:e certo che è la posizione migliore,così almeno non la vedi in faccia,no! (Ride). Luca:ne avete ancora x molto?? Paolo:un momento,devo pur istruirlo bene! Luca:istruisci istruisci!,pensa se arriva geller e vi becca in quella posizione! Paolo:e vabbè,cosa vuoi che dica?! Luca:niente,lui non parla,lui segna! Paolo:allora silvano,hai

capito?? Silvano:si,credo di si! Paolo:ora mettiti tu al mio posto e fai finta che io sia patty! (Si scambiano di posizione). Paolo:si ma muoviti,mica devi stare lì fermo! (Silvano si muove avanti e indietro. Esce pippo dal bagno). Pippo:oh si,bravo silvano,così! Paolo(urlando):vai in bagno!!!!! Pippo:suubbbitooo!!!!! (Torna in bagno). Paolo:silvano,spingi un pò di più! (Arriva ilaria ma i due non se ne accorgono). Paolo:sé sé,dimmi che sono la tua porca!! Silvano:sei la mia porca,la mia porca!!! Paolo:

prendimi x i capelli! (Silvano continuando a muoversi lo prende x i capelli). Paolo:di più di più!!! Ilaria(scandalizzata):ma che diavolo state facendo??! (Paolo e silvano si bloccano e si zittiscono impietriti). Ilaria:vergognatevi maiali!!! Paolo:ilaria se vuole posso spiegarle tutto... Ilaria:non c'e niente da spiegare,i fatti parlavano da soli! (Inserisce una moneta e digita un codice). Ilaria:e lei nervi cos'era qui a fare,a godersi lo spettacolo?? Luca:cosa centro io?? Ilaria(ritirando il suo caffè)

:zitto pervertito!...anzi,siete tre pervertiti!!! (Se ne va indignata. Luca,paolo e silvano si guardano a vicenda con le facce umiliate). Luca:no no,io me ne vado! (Se ne va). STACCO. Alla macchinetta paolo e silvano. Paolo:spero che hai capito tutto xkè non mi va di farti rivedere come fare! Silvano(malizioso):no no,tranquillo,ho capito tutto! (Gli fa l'occhietto). Paolo:ooh,non è che con me ti è piaciuto??!! (Si allontana preoccupato). STACCO. Il giorno dopo alla macchinetta silvano

con la faccia piena di graffi. Dall'ascensore arriva paolo. Paolo:ehilà,ciao silvano!.....ma cosa ti è successo?? (Inserisce una moneta e digita un codice). Silvano:ah no niente... Paolo:non dirmi che è stata patty?!...che porcellona!....scommetto che ieri sera l'hai castigata a dovere! Silvano:a dir la verità... Paolo(interrompendolo):hai fatto tutte le posizioni che ti ho insegnato? Silvano:non esattamente. Paolo:insomma,hai fatto sesso con patty si o no?? Silvano:stavamo x

farlo e ho fatto tutto quello che mi hai detto tu...dopo cena l'ho presa,l'ho messa sul tavolo e... Paolo:e?? Silvano:mentre mi aprìvo i pantaloni la gatta di patty mi è saltata addosso e mi ha riempito di graffi! Paolo:quindi niente sesso?? Silvano(quasi piangendo):no! Paolo:ma allora mi hai fatto perdere del tempo inutilmente?! (Arriva patty). Patty:buongiorno! (Inserisce una moneta e digita un codice). Patty:silvano,come va la faccia? (Ritira il suo caffè). Silvano:i graffi bruciano un pò. Patty:mi

dispiace tanto,ma sai,marilyn con me è molto protettivad guai se vede qualcuno che mi tocca,poi x come mi avevi presa tu avrà pensato che volevi farmi male! Paolo:e allora rimarrài vergine a vita! (Se ne va. Silvano fa un espressione d'approvazione).
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 20/1/2009, 00:14




image

...AND THE WINNER IS...

NOTTE SENZA LUNA!!!
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Ottimo episodio conclusivo, ma grandissima tutta la serie!!! Le mie più grandi congratulazioni da persona, amico, fan di "Camera Café", frequentatore di questo forum, tuo occasionale collaboratore e giornalista di questo forum!! ;) ;) ;) :) :) L'Oscar Café alla carriera non te lo toglie nessuno.
Tra qualche minuto fatti un "giro" nel Giornale del forum!
Onore alla MAESTRA GIO'!imageimage


 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 20/1/2009, 00:21




Grazie ale,grazie davvero di cuore!!! Ok,tra poco mi guardo il tg... Comunque in attesa della nuova serie ho pronti tre episodi speciali,il primo come avevo già accennato è il mio primo episodio però stavolta con i dialoghi,mentre gli altri due sono due episodi con i nick....
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 20/1/2009, 00:31




CITAZIONE (Notte senza luna @ 20/1/2009, 00:21)
Grazie ale,grazie davvero di cuore!!! Ok,tra poco mi guardo il tg... Comunque in attesa della nuova serie ho pronti tre episodi speciali,il primo come avevo già accennato è il mio primo episodio però stavolta con i dialoghi,mentre gli altri due sono due episodi con i nick....

Ti piace farmi incuriosire, eh? :shifty:
Comunque non è nel TG che devi guardare, ma nel giornale ad articoli. Un evento così raro è da articolo, non da servizio TG. ;)
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 20/1/2009, 00:36




Hai ragione,ho sbagliato a scrivere XD. Ora guardo subito!
 
Top
445 replies since 1/10/2008, 18:37   5484 views
  Share