date sfogo alla fantasia, Create le vostre puntate di camera cafè

« Older   Newer »
  Share  
vivina
view post Posted on 22/10/2008, 08:47




ehehehe carina.. molto bella.. brava!!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 22/10/2008, 10:00




CITAZIONE (vivina @ 22/10/2008, 09:47)
ehehehe carina.. molto bella.. brava!!

grazie,troppo buona!
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 22/10/2008, 11:15




image
Tra i quattro litiganti... tra i quattro litiganti!!

Ottimo episodio: Ilaria che disillude le quattro colleghe dando motivazioni dettate da rabbia e un po' d'invidia ma alla fine le azzecca tutte :D , un po' come tante volte Paolo, con ragionamenti che non c'entrano nulla, ci azzecca in pieno su Luca. :) Bellissimi i siparietti con le risposte degli uomini quando le donne alludono alla proposta. Complimenti!!!!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 22/10/2008, 14:16




Grazie ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi lusinghi come sempre XD.
CITAZIONE (uraganobitta80 @ 22/10/2008, 12:15)
(IMG:http://www.forzasora.it/forums/download/fi..._1217075568.jpg) Tra i quattro litiganti... tra i quattro litiganti!! Ottimo episodio: Ilaria che disillude le quattro colleghe dando motivazioni dettate da rabbia e un po' d'invidia ma alla fine le azzecca tutte :D , un po' come tante volte Paolo, con ragionamenti che non c'entrano nulla, ci azzecca in pieno su Luca. :) Bellissimi i siparietti con le risposte degli uomini quando le donne alludono alla proposta. Complimenti!!!!

 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 22/10/2008, 14:22




CITAZIONE (Notte senza luna @ 22/10/2008, 15:16)
Grazie ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi lusinghi come sempre XD.

Di nulla, Gio! :) Dico solo la verità. Spero di non imbarazzarti! :huh:
 
Top
Jesssika
view post Posted on 22/10/2008, 19:01




Bravissima!!! Puntata molto divertente! ^^
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 23/10/2008, 00:52




_Il cantante: de marinis alla macchinetta,arriva silvano. Silvano:buongiorno direttore! De marinis:oh buongiorno silvano! (Squilla il cellulare al direttore ke risponde)de marinis:si pronto?!....si,sono io!....davvero??....bene anzi benissimo! La ringrazio e la saluto..a presto! (Rimette il telefono in tasca)de marinis soddisfatto:senta silvano sta x arrivare qui un cantante famoso ke ci farà da sponsor aziendale...ho appena parlato con il suo manager ke mi ha detto ke sarà qui tra poco. Silvano entusiasto:

Un cantante famoso qui?!...togooooo!!! E chi è? De marinis:tenga a freno la curiosità,piuttosto avvisi lei i suoi colleghi e dica loro di comportarsi bene mi raccomando! Silvano:stia tranquillo direttore! (De marinis se ne va e dopo pochi secondi arrivano luca e paolo) paolo:heilà,ciao silvano! Silvano:ciao ragazzi,de marinis mi ha detto di avvisarvi ke sta x arrivare qui un cantante famoso... Luca:un cantante?! Ke cantante?? Silvano:non lo so,de marinis non me l'ha voluto dire... Paolo:e cosa viene a fare

Un cantante qui?? Il cantabile ahahah (ride). Luca(battendogli le mani):bravo,bella battuta,complimenti! Paolo orgoglioso:lo so,modestamente sono il re della battuta! Luca:ma la smetti di dire stupidate?!!....silvano,cosa stavi dicendo?? Silvano:ke il direttore non mi ha detto chi è,xò ha detto ke ci farà da sponsor ufficiale all'azienda! Luca:mmm,interessante... Silvano:scusate ma devo andare ad avvertire anke gli altri! (Se ne va). Luca:secondo te chi è? Paolo:boh??! Luca:pensa se fosse dj francesco...

Paolo serio:ah no eh,non dirlo nemmeno x scherzo sai!!! Luca:ma cosa urli?? Ti sto prendendo in giro no! Paolo:non prendermi in giro su ste cose ke se no mi girano i maroni!! Luca:mamma mia,ma non si può scherzare con te! (Si apre l'ascensore ed esce giovanna) giovanna:ciao ragazzi...ho sentito ke oggi verrà qui un cantante famoso! Luca:già... Giovanna:ke emozione,non vedo l'ora di scoprire chi è! Paolo(avvicinandosi a lei):beh se vuoi posso fare io da cantante..(sta x cantare ma giovanna lo blocca)

Giovanna:paolo ti ringrazio ma preferisco aspettare quello vero! Luca(avvicinandosi anke lui):xkè non aspettarlo insieme allora? Giovanna:meglio di no...torno al lavoro...fatemi sapere quando arriva,ciao! (Se ne va). Più tardi alla macchinetta luca e paolo e arriva de marinis. De marinis preoccupato:ma com'è possibile ke non sia ancora arrivato?! Luca:forse ha avuto qualche contrattempo... De marinis:impossibile altrimenti il suo manager mi avrebbe avvisato! Paolo:si sa come sono questi vip...se la tirano

Peggio delle donne,poi sicuramente questo sarà uno di quei cantanti ke vuole farsi desiderare! De marinis:bitta io se fossi in lei starei attento a come parlare...si ricordi ke quello ke sta x arrivare è un grande artista ed è famosissimo! Paolo:e chi sarà mai?! Gigi d'alessio?? (Si apre l'ascensore ed esce gigi d'alessio e si dirige alla macchinetta) de marinis:oh buongiorno signor d'alessio e ben arrivato! Gigi:buongiorno direttore e mi scusi x il ritardo! De marinis:ma le pare...bitta,nervi vi presento

Il nostro sponsor,il signor d'alessio! (Luca e paolo restano sbigottiti) luca(con voce tremante):piacere,luca nervi(gli da la mano). Gigi:piacere! Paolo(anke lui con voce tremante):piacere,paolo bitta....ma lei è davvero gigi d'alessio?? Gigi:e certo ke sono io! Paolo:no xkè in tv sembra più grasso... De marinis:bitta x cortesia! Gigi:direttore non si preoccupi,non mi offendo,anzi sono molto simpatici! Luca emozionato:oh beh,grazie... (Arrivano patty e silvano) patty scioccata:oh mio dio,gigi d'alessio?!!

(Cade a terra svenuta mentre silvano resta immobile a guardare gigi) de marinis:non ci faccia caso signor d'alessio,qui molti dipendenti sono dei cretini...comunque,quella lì x terra è patty e quello lì è il nostro contabile,silvano rogi. Gigi(dando la mano a silvano):piacere! (Silvano emozionato sviene) de marinis perplesso:ehm ehm ehm....caffè?. Più tardi alla macchinetta luca,paolo,silvano e patty ke si sono ripresi da poco. Luca:allora,vi siete ripresi? Silvano:si...ma dov'è andato gigi?? Paolo:de

Marinis l'ha portato a fare un giro dell'azienda... Patty incredula:oddio ragazzi non mi sembra vero ke gigi d'alessio sia qui con noi!!! (In quel momento dall'ascensore arrivano laura e carminati) laura agitata:hai detto gigi d'alessio?? Patty:si! Proprio lui! È qui ti rendi conto?! Laura entusiasta:oddio,gigi è il mio idolo,non posso credere ke sia qui...allora è lui il nostro sponsor?? Luca:già,è lui si! Laura:vado su a prendere la macchinetta digitale! (Torna all'ascensore e se ne va) luca:ah xò,questo

Gigi piace a tutti eh?! Carminati:eh già! Laura è una sua grande fan e anke io,infatti andiamo spesso ai suoi concerti! Paolo:bah,ke gusto ci sarà poi ad impazzire x un cantante?? Silvano:ma proprio tu parli ke vai fuori di testa non appena senti il nome pooh! Paolo:ma infatti i pooh non sono un cantante solo,sono una band... Luca:e cosa centra scusa? Paolo:centra xkè io ho detto come si fa ad impazzire x un cantante,non x una band! Luca:chi ti capisce è bravo! (Torna laura con la fotocamera) laura:

Allora,dov'è gigi? Patty:de marinis l'ha portato a fare il giro dell'azienda,comunque tra un pò dovrebbero tornare! (Arriva olmo) olmo:oh ragazzi dov'è gigi? Luca (urlando):ke palle con questo gigi!!! Adesso torna,un attimo no!!! Paolo(anke lui urlando):luca ha ragione,sembra ke da quando è arrivato esiste solo lui!!! Andatelo a cercare se lo volete vedere!!! (In quel momento si apre l'ascensore ed escono gigi e de marinis) de marinis:venga ke le offro un caffè (inserisce una moneta e digita il codice).

Carminati:ehi gigi,posso presentarti la mia fidanzata? Gigi (sorridendo):ma certo!..piacere... Laura(dandogli la mano):piacere,laura!...è un onore conoscerti!!....posso fare una foto con te? Gigi:ma certo (si abbraccia con laura e carminati scatta la foto). Patty:gigi una foto anke con me,ti prego! Gigi:va buone,vieni va! Silvano interviene:posso unirmi a voi?! Olmo:anke io,posso?? Gigi:venite dai! (Silvano e olmo si abbracciano a gigi e patty e laura scatta la foto) de marinis:ma dai su non mi sembra il

caso di disturbare così il signor d'alessio... Gigi:laura mi faresti una foto col direttore? Laura:ma certo,mettetevi in posa.. (De marinis e gigi si abbracciano). Patty:dai gigi facci sentire un pezzo di una tua canzone! (Gigi canta il ritornello di non dirgli mai) paolo furioso: allora la volete smettere tutti quanti??! Eh!!! De marinis:bitta è impazzito x caso??! Paolo:non sono impazzito,ho sopportato anke troppo e ora mi sono spaccato i maroni di questo gigi d'alessio...neanke fosse meglio dei pooh!!!!

Luca:ma la vuoi piantare deficiente?!!! Paolo:no!!! De marinis seccato:bitta chieda subito scusa a d'alessio altrimenti la licenzio!! Paolo:io chiederò scusa a d'alessio solo se lui mi farà sentire ke conosce qualche canzone dei pooh! Luca:ma sei scemo?? De marinis:bitta,sto perdendo la pazienza! Gigi:non si preoccupi direttore...e va bene paolo,ti accontento (canta il ritornello di piccola ketty) paolo:non basta,voglio sentire anke dammi solo un minuto! (Gigi canta anke quel ritornello) gigi seccato:sei

soddisfatto adesso?? Paolo:no,xkè non sai cantare!! Gigi perplesso:come non so cantare?? Paolo:non ci metti amore e nemmeno sentimento! Gigi offeso:ah si?! Paolo:si!!!....senti come si canta (con la sua voce stridula) tu ke ne sai ke sto ancora a pensarti da solo,tu ke ne sai! (Gigi e gli altri restano sconcertati) il giorno dopo alla macchinetta paolo,luca e de marinis. De marinis arrabbiato:bitta si rende conto ke x colpa sua non solo avevamo perso come sponsor i pooh,ma ora anke gigi d'alessio...ma come

le è venuto in mente di fare quella sfuriata?!! Paolo:e vabbè,avevo perso la testa,può capitare no?! De marinis:ma solo ad un imbecille come lei può capitare e ringrazi il cielo ke non la licenzio!!! (Se ne va) luca:questa volta il direttore ha ragione! (Torna de marinis) de marinis:mi ero dimenticato di dirle una cosa,anzi due cose...monopalla cretino!!! Paolo (cantando):io ti dirò le cose dette mai...
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 23/10/2008, 14:24




Altra guest star per la nostra Gio!! :D Ormai ci hai abituati così. Complimenti e... grazie perché mi hai suggerito un'idea per una mia puntata! ;)
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 23/10/2008, 16:54




CITAZIONE (uraganobitta80 @ 23/10/2008, 15:24)
Altra guest star per la nostra Gio!! :D Ormai ci hai abituati così. Complimenti e... grazie perché mi hai suggerito un'idea per una mia puntata! ;)

grazie a te e agli altri utenti x il supporto! Comunque anke io a volte prendo ispirazione dai tuoi episodi! ;-)
 
Top
Jesssika
view post Posted on 23/10/2008, 20:29




Bella puntata!!!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 24/10/2008, 00:20




_Gelosia morbosa: alla macchinetta anselmo con il caffè in mano. Arriva maria eleonora. Maria eleonora:buongiorno anselmo! Anselmo:bu bu buongiorno a lei! Co co come va? Maria eleonora:bene grazie e lei? Anselmo:no no non c'e male grazie. (Arriva de marinis) de marinis:pedone ascolti,stasera dovrebbe fermarsi fino a tardi xkè è appena arrivata una pratica x lei e aimè è un pò lunga... Anselmo:ma ma ma... De marinis:mamma? Anselmo:no...ma ma ma direttore se è una pra pra pratica lunga come faccio a finirla

da solo?? De marinis:non si preoccupi,le sto cercando qualcuno ke sia disposto a fermarsi qui con lei x darle una mano! Maria eleonora:direttore se vuole posso fermarmi io ad aiutare anselmo! De marinis:ma no su via non mi sembra il caso di far lavorare una donna fino a tardi...chiederò a patty. Maria eleonora:mi perdoni direttore ma,xkè patty si e io no?? De marinis:xkè,patty è una donna?! (ride)buona questa! Maria eleonora(col sorrisino schifiato):divertente....comunque direttore mi permetta di insistere!

De marinis:e va bene,visto ke le fa piacere la farò restare,contenta? Maria eleonora(sorridendo):la ringrazio direttore! De marinis:ma si figuri...beh,allora buon lavoro! (se ne va). Anselmo:non era il ca ca ca... Maria eleonora:anselmo non dica certe parole,su! Anselmo:ma cos'ha capito? Io volevo di di dire ke non era il caso ke lei rimanga qui con me anke xkè lu lu luigi potrebbe essere geloso! Maria eleonora:geloso di cosa?! Infond resto qui x lavorare mica x divertirmi! Anselmo:giu giu giusto! STACCO.

Maria eleonora alla macchinetta,dall'ascensore arriva luigi. Luigi:allora amore,pronta x stasera?? Maria eleonora confusa:stasera? Luigi:si...non dirmi ke ti sei dimenticata ke dobbiamo andare al cinema?! Maria eleonora:oddio è vero!....scusa luigi me ne ero proprio scordata...ho detto a de marinis ke rimanevo qui fino a tardi x dare una mano ad anselmo... Luigi perplesso:brava,complimenti! Maria eleonora:dai su,non te la prendere...andremo domani sera al cinema! Luigi:io avevo già preso i biglietti x

stasera... Maria eleonora(con voce sensuale e accarezzandogli il viso):beh,vorrà dire ke domani sera mi farò perdonare... Luigi(sorridendo maliziosamente):va bene... (Arriva anselmo) anselmo:c c c ciao luigi! Luigi:ehi! Anselmo:te l'ha detto la tua fidanzata ke stasera rimane qui con me a lavorare? Luigi:si,me l'ha detto...è tutto apposto stai tranquillo! Anselmo:me me me... Luigi:meraviglioso? Anselmo:no...me me me.... Luigi:mer... Anselmo (interrompendolo subito):no,x carità ci mancherebbe...Volevo solo

Dire me me meno male! Maria eleonora:beh,è meglio ke ci mettiamo al lavoro anselmo,sa prima cominciamo e meglio è! Anselmo:ha ra ra ragione,andiamo allora!...c c c ciao luigi ci vediamo! Maria eleonora:allora a domani tesoro (gli fa l'occhietto e se ne va mentre luigi rimane lì con un sorriso buffo) STACCO. Anselmo e maria eleonora alla macchinetta. Maria eleonora:ha visto anselmo,in due ieri sera abbiamo finito presto! (esce luigi dall'ascensore e si ferma ad ascoltarli ma non viene visto xkè loro sono di

spalle rispetto a lui) anselmo:eh già è vero,co co così siamo potuti andare a bere qualcosa tranquilli e ci ci siamo un pò ri ri rilassati! Maria eleonora:beh,io non mi sono tanto rilassata...mi è venuto un torcicollo... Anselmo:io ho studiato fisioterapia,mi permetta(le fa un massaggio al collo) luigi infuriato:ooooooh,tieni giù ste mani!!! Maria eleonora:ma luigi,ma cosa stai facendo??! Luigi (urlando):haria leonora....isch in! Orca miseria!! Maria eleonora:ma luigi... Luigi:silenzio!!! Anselmo

Spaventato:co co co.... Luigi:cornuto sarai te! Anselmo:no...volevo dire co co cosa stai facendo?! Luigi arrabbiato:tu zitto! Bell'amico ke sei,appena hai occasione ci provi con la mia donna!Vergogna!!! (Arriva pippo) pippo:permesso,mi fate prendere un caffè? Luigi seccato:ma tu non devi andare in bagno?? Pippo:ma veramente... Luigi:vai subito in bagno!!! Pippo:suubbito!!! (Corre in bagno). Maria eleonora:insomma,mi spieghi xkè fai così?! Luigi:guarda ke non sono sordo,ho sentito ke poco fa stavate parlando

di ieri sera...eh già,loro hanno finito presto di lavorare e dove sono andati? A bere qualcosa insieme... Bravi (battendogli le mani) bravi,complimenti! Anselmo:ma gu guarda ke non abbiamo fatto niente di male! Luigi(prendendolo e sbattendolo contro la macchinetta):ti avevo detto di tacere! (Lo sbatte di nuovo) maria eleonora(fermando luigi):smettila,sei ridicolo! Luigi:no cara,qui se c'e qualcuno di ridicolo siete solo voi due!!! (esce pippo dal bagno) pippo intimorito:adesso posso prendere un caffè? Maria

Eleonora nervosa:pippo non doveva andare in bagno?! Pippo:ma veramente... Maria eleonora (urlando):vada subito in bagno!!! Pippo:anke lei?? (Corre in bagno piangendo) anselmo:po po poverino! (Luigi lo afferra e lo sbatte di nuovo contro la macchinetta) luigi(continuando a sbattere anselmo):questo è x essere andato a bere qualcosa con la mia donna,quest'altro è x averle fatto il massaggio e quest'altro...così,tanto x farti male!!! Anselmo:con a malapena un filo di voce)ti voglio be be bene! (Luigi lo sbatte

un altra volta contro la macchinetta) maria eleonora spaventata:luigi adesso basta,così lo ammazzi!!! (Arrivano luca e paolo e dall'ascensore andrea) luca:ke cacchio sta succedendo??! Maria eleonora:fate qualcosa,luigi è impazzito! Paolo(urlando):luigi,cosa stai facendo?! Luigi:state indietro o ce ne anke x voi! (Prende anselmo dal collo e tenta di strozzarlo e luca,paolo e andrea li dividono xò luigi furioso da una testata a tutti e tre ke cadono a terra svenuti). STACCO. alla macchinetta luigi,maria

eleonora,anselmo,luca e paolo E i tre hanno la testa fasciata. Luigi(a testa bassa):amore ti chiedo scusa x quello ke è successo ieri ma devo aver perso la testa...non so come sia successo... Maria eleonora:non devi chiedere scusa a me ma ai tuoi amici...guarda come li hai ridotti!!! Luigi:beh si,scusate ragazzi,anke tu anselmo perdonami!....io non sono un violento,anzi,da bambino a scuola ero sempre io ke le prendevo dai compagni... Luca:allora non sei così scemo solo xkè sei il cugino di patty! (paolo

Ride). Anselmo:non ti pre pre preoccupare...a a a amici? Luigi (dandogli la mano):amici! Paolo:a proposito,ma andrea è ancora all'ospedale?? Luigi:xkè,ho colpito anke lui?? Luca:eh si! Gli hai spaccato il naso con una testata! Luigi:ah!....no xkè,ero talmente nervoso ke non mi rendevo conto di chi colpivo... (Arriva andrea). Andrea:dopo quello ke hai fatto ieri hai anke il coraggio di farti rivedere?? Luigi:e vabbè,allora me ne vado... (Sta x andarsene ma andrea lo blocca prendendolo dal collo del giubbino)

Andrea:dove credi di andare feccia! Luigi:piano con le parole! Andrea:escremento di topo! Luigi:ecco,così va molto meglio... Andrea:hai chiesto scusa ai tuoi amici?? Luigi spaventato:si certo,xò lasciami adesso,x cortesia! Andrea:prima chiedi scusa anke a me poi ti lascio! Luigi:scusa... Andrea:più convincente! Luigi:ti chiedo scusa...adesso mi lasci andare x cortesia?! Andrea:non ci penso nemmeno.....dì addio alla tua donna! Luigi (piangendo):addio tesoro........... (Andrea lo sbatte contro la macchinetta

lasciando tutti perplessi e spaventati a guardare la scena)
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 24/10/2008, 14:02




Il mio turno lavorativo comincia con una gran risata. Grazie, gio!! ;)
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 25/10/2008, 02:02




_Tutti pazzi x l'architetto: luca e laura alla macchinetta col caffè in mano. Arriva de marinis. De marinis:buongiorno nervi,buongiorno villesi!(Inserisce una moneta e digita un codice) laura:buongiorno a lei direttore! Luca:giorno... De marinis (ritirando il suo caffè):nervi ke ore sono? Luca:è quasi ora di pranzo... De marinis:oh bene allora tra un pò dovrebbe arrivare l'architetto... Luca:l'architetto?? De marinis:ma si certo!...ho contattato un architetto x ristrutturare un pò gli uffici e l'area relax!

Laura:come mai le è venuta quest'idea? De marinis:beh sa com'è,volevo un pò cambiare,dopo anni ke qui è tutto uguale... Luca:contento lei. (Si apre l'ascensore ed esce una bella ragazza (juliana moejra) vestita come una dirigente e si dirige alla macchinetta) (juliana):buongiorno,cerco il direttore x cortesia. De marinis:eccomi! Piacere,augusto de marinis il direttore! (Juliana dandogli la mano):piacere,samantha boni,l'architetto! Luca affascinato:è lei l'architetto?? Samantha:esatto sono io! Luca (facendo

il cascamorto):molto piacere,luca nervi! (Le prende la mano e gliela bacia) de marinis(togliendo la mano di samantha da quella di luca):lo scusi sa! Samantha:non c'e problema...allora direttore,mi fa vedere gli uffici? De marinis:ma certo,così le stacco subito l'assegno...da questa parte prego..(si dirigono agli uffici a sinistra). Luca:accidenti ke architetto!!! Peccato ke paolo oggi non ci sia... Laura:se ti sente alex... Luca:ma chi se ne frega! Non hai visto ke pezzo di gnocca?!secondo te con una così a

Disposizione vado a pensare ad alex?!! Laura:sempre il solito porco...tutti uguali voi uomini,basta ke c'e una bella donna nei paraggi ke voi subito non capite più niente! Luca:se è x quello anke voi donne siete tutte uguali...tutte invidiose l'una dell'altra! Laura:non ti rispondo nemmeno! (Entra in bagno e arriva silvano) silvano:ciao luca! Luca:we ciao silvano!....sai ke qui in ufficio è appena arrivata una gnocca da paura!!! Silvano:mah,non ci credo,secondo me è uno dei tuoi soliti scherzi! Luca:questa

volta non sto scherzando,fidati! Silvano:ormai non mi fido più di te! Luca:e va bene,allora te lo faccio dire da qualcun'altro... (Esce laura dal bagno). Luca:laura,chi c'era qui prima con de marinis?? Laura:ah si,l'architetto! Luca:si ma,digli a silvano com'era questo architetto... Laura seccata:era una bella donna,contento?! Silvano:ma allora è vero,non mi stavi prendendo in giro?! Togooooooo!....ma dov'è,sono curioso di vederla! Laura:è andata col direttore a vedere gli uffici. (Torna il direttore con l'

architetto) de marinis:allora,ke ne pensa? Samantha:in effetti una ristrutturatina ci vorrebbe anke qui...le dispiace se prendo qualche misura? De marinis:ma le pare,faccia pure...io purtroppo adesso devo scappare xkè ho una riunione...xò lei faccia pure il suo lavoro,come se fosse a casa sua! (Se ne va). Luca:vuole un caffè? Samantha:no grazie,devo prendere le misure (tira fuori un metro dalla borsa e incomincia a misurare le pareti) laura:io torno a lavorare,a più tardi...ciao. (Se ne va.) STACCO.

Alla macchinetta luca e silvano ke guardano samantha ke è piegata x misurare il muro in basso. Dall'ascensore esce carminati e mentre si dirige alla macchinetta osserva anke lui samantha. Carminati:ragazzi ma,chi è quella? Silvano:è l'architetto...bella eh?! Carminati:ah xò!...bella si! Samantha(rimettendo via il metro):ecco fatto,ho finito! Luca:bene...allora adesso può prendersi un bel caffè con noi?! Samantha:xkè no?! (Luca inserisce una moneta e digita un codice) samantha:x curiosità,ma voi tre siete

fidanzati? Luca:loro due si!...il nostro michele è fidanzato con quella ragazza ke c'era qua prima...mentre il nostro silvano è un amante dei bagni... Samantha:xkè? Fa l'idraulico?? Luca(ridendo):no,è ke la sua fidanzata è un cesso! (Continua a ridere). Samantha:ma come sei cattivo! Ma tu silvano non gli dici niente?! Silvano:ormai ci sono abituato... Samantha:e tu luca,non sei fidanzato? Luca:si beh ma,è solo una storiella x cui... Samantha:mi è venuta fame...mi offrireste qualcosa da mangiare al bar qui

sotto?? Luca:ma certo,tutto quello ke vuoi mia cara! Silvano:al bar di lello fanno certi panini...potremmo gustarceli insieme... Samantha:ma si certo. Carminati:allora andiamo madame! Samantha:andiamo! (La prendono a braccetto e se ne vanno) STACCO. laura e patty alla macchinetta tutte e due arrabbiate. Laura:x fortuna ke michele mi ha detto<scendo due minuti,bevo il caffè e torno>,si certo come no!! Patty:anke silvano è sparito...senti un pò,ma è davvero così bella questo architetto?? Laura:non solo,è pure

Sexy! (Arriva alex). Alex:ciao ragazze,avete visto luca x caso?! Patty:sicuramente sarà con silvano e michele a far compagnia all'architetto! Alex perplessa:quale architetto?? Laura:direi ke è più appropriato dire "architetta"visto ke è una maggiorata! Alex (ke si sta innervosendo):e dove diavolo sono??! Laura:a boh,sono spariti! (Dall'ascensore arriva luigi con delle raccomandate) luigi:ciao a tutte...tieni alex,questa è x te (le porge una raccomandata). Luigi:x caso avete litigato con i vostri fidanzati?

Patty seccata:xkè?!! Luigi:no xkè sono andato al bar qui sotto a consegnare un pacco al padrone e ho visto dentro seduti luca,silvano e michele in compagnia di una stangona.. (Le ragazze lo guardano minacciose) luigi intimorito:forse è meglio ke vado...ho altre cose da consegnare,quindi...beh,ciao eh! (Fa x andarsene ma laura e alex lo bloccano spendendolo una da un orecchio e l'altra dall'altro). Laura furiosa:dov'è ke li hai visti?? Luigi:al bar qui sotto... Alex:in compagnia di una stangòna??! Luigi:si..

Patty(anke lei furiosa lo prende x il collo del giubbino):e cosa stavano facendo?!! Luigi(urlando):isch in!!....orca miseria!! Lasciatemi ste orecchie ke me le state staccando!!! (laura e alex gliele lasciano). Luigi:così va meglio...comunque,x la cronaca,stavano mangiando dei panini e.... Laura,patty e alex:eee??! Luigi:si stavano divertendo da matti e i vostri fidanzati facevano un pò i cascamorti... (Le ragazze scioccate si zittiscono) luigi:scusate ma devo andare...ci vediamo... (Si dirige all'ascensore

Lui entra e luca,silvano e carminati escono). Luca(guardando spaventato le ragazze):ke ci fate qui? Alex:vi stavamo aspettando visto ke eravate spariti! Luca:ah si?....caffè? Alex:te lo do io il caffè! (Gli da uno schiaffo) silvano:ma alex,xkè hai dato uno schiaffo a luca?? Patty:tu zitto capito e non fare il finto tonto!!! Carminati:ma si può sapere cosa vi prende?! Laura:dove siete stati fino adesso?!! Carminati:ah...si ecco...noi... Patty disperata:eravate da lello con quella specie di architetta con la

Tetta a divertirvi!!! Silvano:ma dai su patty non fare così,le abbiamo solo offerto da mangiare! Alex(completamente infuriata):e xkè,non poteva andare a mangiare da sola eh??! (Arriva de marinis agitato). De marinis:dov'è la signorina boni?? Luca:è dovuta scappare xkè aveva un impegno...xkè,c'e qualche problema?(In quel momento arriva geller e si ferma ad ascoltare) De marinis:accidenti,ha fregato anke noi!! carminati:e sarebbe?! De marinis:la polizia mi ha mandato un fax con la foto segnaletica della

signorina boni avvertendomi di fare attenzione xkè quella donna si aggira x le aziende spacciandosi x architetto xò in realtà è una ladra...non solo si fa staccare gli assegni dai direttori,ma deruba anke i dipendenti! Silvano,luca e carminati:cioè?! De marinis:semplice,con una scusa si fa offrire da bere o da mangiare x assicurarsi ke le sue vittime abbiano i soldi e poi con una scusa gli sfila il portafoglio dalle tasche! (Luca,silvano e carminati si toccano le tasche dietro dei pantaloni e si accorgono

di non avere più i portafogli) luca perplesso:ecco xkè ci ha palpato i sederi... Alex arrabbiata:ti sei fatto toccare il sedere da quella??! Porco!!! (Gli tira un altro schiaffo e se ne va). Laura furiosa:da te non me lo sarei mai aspettava,maiale!!! (Tira uno schiaffo a carminati e se ne va). Patty(piangendo disperata):silvano mi fai schifo!!! (Gli da una ginocchiata nei testicoli e se ne va,silvano cade a terra dolorante mentre geller tira fuori libretto e penna e segna)
 
Top
ary88
view post Posted on 25/10/2008, 19:46




Sono tutte bellissime... complimenti!!!! :D
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 25/10/2008, 22:45




CITAZIONE (ary88 @ 25/10/2008, 20:46)
Sono tutte bellissime... complimenti!!!! :D

ti ringrazio ;-). Come ho scritto nel guestbook il prossimo episodio sarà sui colleghi pettegoli.....
 
Top
445 replies since 1/10/2008, 18:37   5484 views
  Share