date sfogo alla fantasia, Create le vostre puntate di camera cafè

« Older   Newer »
  Share  
Notte senza luna
view post Posted on 20/10/2008, 13:44 by: Notte senza luna




_L'imboscata: caterina alla macchinetta ke legge un giornale,dietro di lei il team digitex ke se la mangia con gli occhi. Caterina seccata:uffa,non posso stare due minuti tranquilla nemmeno durante la pausa?? (Esce carminati dal bagno) carminati:dai su ragazzi tornate al lavoro forza! (Il team si dirige all'ascensore e se ne va). Caterina:grazie... Carminati:figurati,ti ho vista in difficoltà... Caterina:beh x fortuna qui dentro non siete tutti uguali! Carminati sorridendo:ti va un caffè?? Caterina:

volentieri,grazie! (Carminati inserisce una moneta e digita il codice). Caterina:sai,in confronto agli altri sei davvero gentile! Carminati:beh,grazie... Caterina:qui dentro tutti ke ci provano con me,tu invece non ci hai mai provato... Carminati:x forza,sono fidanzato! Caterina:e allora?? Anke luca è fidanzato e paolo sposato xò mi stanno sempre addosso! Carminati:l'hai detto anke tu prima...non siamo tutti uguali,giusto? Caterina:già,x fortuna! Senti,visto ke fuori sta piovendo ke ne dici di darmi un

passaggio stasera...magari prima potremmo fermarci da lello x un aperitivo... Carminati non convinto:ti accompagnerei volentieri ma sono con laura,quindi... Caterina:ke palle...ma scusa non puoi dirle ke devi lavorare fino a tardi e farla accompagnare da qualcun altro??! Carminati:non saprei,non mi sembra una bella cosa! Caterina:vabbè,fai come vuoi...comunque se cambi idea fammelo sapere...ciao! (Se ne va e in quel momento arriva silvano) silvano:oh ciao michele! Carminati con tono mogio:ciao silvano..

Va tutto bene?....hai una faccia! Carminati:si si,tutto bene...anzi no! Silvano ti posso chiedere una cosa?? Silvano:ma certo,dimmi?! Carminati:se caterina venisse da te e ti invitasse a prendere un aperito con lei e poi accompagnarla a casa,tu accetteresti? Silvano:cavolo,anke subito!!! Carminati:ah! E non pensi a patty?? Silvano:certo ke ci penso xò non mi lascerei scappare l'occasione...devi ammettere ke non capita tutti i giorni di ricevere inviti da caterina!....ma xkè questa domanda poi? Carminati:xkè

Caterina mi ha chiesto se vado con lei a fare l'aperitivo da lello e poi la porto a casa,visto ke piove..... Silvano:immagino ke tu le abbia detto di si,vero? Carminati:a dire la verità le ho detto di no! Silvano:e xkè?? Carminati:come xkè?!dimentichi ke sono fidanzato! e poi anke volendo non posso mica lasciare laura a piedi!! Silvano:beh se è x quello non ti devi preoccupare...posso accompagnare io laura a casa! Carminati:allora mi consigli di accettare?? Silvano:ma si dai...infond non fai niente di male!

Carminati:d'accordo,allora vado da caterina a dirle ke accetto.....oh xò mi raccomando,non dire niente a nessuno,soprattutto a laura eh!(in quel momento arriva paolo con patty) Silvano:tranquillo michele,le mie labbra sono sigillate! (Carminati se ne va). Paolo:ke cos'è ke non devi dire?? Silvano intimorito:ah no,niente... Paolo:non fare il finto tonto anke xkè lo sei davvero...cos'è ke ti ha detto carminati ke non devi dire?!! Silvano sempre intimorito:ma no paolo te lo giuro,niente... Paolo lo prende dal

Collo della giacca:silvano dimmelo o ti do un calcio ke ti faccio diventare monopalla come me,capito?!!! Silvano piagnucolando:va bene te lo dico,basta ke mi lasci! (Paolo lo lascia). Paolo:allora?!! Silvano piangendo:carminati stasera porterà caterina a fare l'aperitivo e poi la riaccompagnerà a casa! Patty disperata:ke cosa?? E tu non gli hai detto niente?? Silvano:cosa dovevo dirgli? Patty sempre disperata:dovevi impedirglielo idiota!!! Paolo perplesso:patty ha ragione! Xkè non glielo hai impedito??

Imbecille ke non sei altro!!! Silvano:ma xkè vi scaldate tanto?? Paolo nevoso:xkè??! Hai anke il coraggio di chiedermi xkè?!! Ti rendi conto ke è da una vita ke ci provo ad uscire con caterina e lei mi ha sempre detto no...e adesso arriva carminati e mi frega la donna!!! Patty arrabbiata:ma chi se ne frega di te!!! Non pensi a mia cugina??!! Paolo:ma certo ke ci penso,laura è mia amica xò se permetti mi da fastidio il fatto ke carminati con caterina ci sia riuscito e io no!!! Patty:dobbiamo dire tutto a

Laura!!! Silvano spaventato:no vi prego ragazzi,lei non lo deve sapere! Paolo ad alta voce:ma vai a lavorare su!!! (Silvano corre via piagnucolando.) Paolo:ora chiamo laura e la faccio scendere... (Prende il telefonino e compone il numero) paolo:ehi laura sono io...si! Ascolta puoi venire un attimo qui in area relax ke io e patty ti dobbiamo parlare?....va bene,ti aspettiamo..ciao. (Dopo un pò arriva laura). Laura:ke succede? Paolo:patty diglielo tu! Patty:io??e xkè proprio io?? Paolo:come xkè,la cugina è

È tua,scusa! Patty:e vabbè,xò è anke tua amica,quindi glielo puoi dire benissimo anke tu! Laura urlando:allora si può sapere cosa mi dovete dire??!! Paolo:è una cosa un pò delicata... Laura seccata:fa niente,ditemela!! Patty:aspetta,te la facciamo dire da silvano visto ke l'abbiamo saputa da lui...ehm ehm silvanooooo vieni qui un secondo!!! (Silvano arriva e appena vede laura resta di stucco) silvano spaventato:scusate ma ho da fare (tenta di andarsene ma paolo lo prende da un orecchio) paolo:silvano vero

Ke hai qualcosa da dire a laura?? Silvano:aia....si si è vero,è vero! Patty:e allora diglielo no!!! Silvano:oggi sei davvero bella sai! Paolo (dandogli un pugno nello stomaco):silvano non fare lo scemo! Parla se ci tieni alla vita!!! Silvano piangendo:d'accordo te lo dico...il tuo fidanzato stasera esce con caterina! Laura perplessa:ma va figurati! Silvano:è vero,me l'ha detto lui e mi ha pure detto di non dirti niente! Laura scioccata:ah si? Silvano:si xò io non ti ho detto niente eh! Laura:bel fidanzato

Ke ho! Adesso sapete cosa faccio?? Vado a spaccare la faccia prima a lui e poi vado su alla nursery a spaccare la faccia a quella tro... Paolo la interrompe subito:quella trota giusto? Laura incavolata:ma vai va!!! (patty la ferma) patty:ma no dai,non fare sciocchezze su! Paolo:ha ragione patty...anzi io se fossi in te farei finta di niente e lo farei ingelosire! Laura:sai ke mi hai dato una grande idea... Più tardi alla macchinetta,ancora paolo,silvano,patty e laura e arriva carminati dall'ascensore.

Carminati sorridendo:ciao a tutti,come va? (Inserisce una moneta e digita un codice). silvano:io devo scappare ciao! (Se ne va). Paolo serio:tutto bene,e te come va?! Carminati:bene...ma vi vedo agitati come mai? Patty:chi,noi agitati??ma va ti sbagli! Carminati:amore scusa ma stasera devo lavorare fino a tardi e quindi ti riaccompagna silvano a casa! Laura scura in volto:no,stasera esco a cena con paolo!,vero paolo?! Paolo:ah si si,la porto alla gallina ke fuma e poi a ballare...quindi se domani mattina

Non veniamo è xkè abbiamo fatto tardi ahahah! Carminati scioccato:come sarebbe a dire ke andate a cena voi due?? Laura:beh,visto ke tu hai già altri impegni...direi anke belli impegni,io e il mio migliore amico ci facciamo compagnia a vicenda! Paolo (prendendo laura sotto braccio):già....vieni tesoro,andiamo giù da lello a bere qualcosa! (Si dirigono all'ascensore e se ne vanno). Più tardi carminati e andrea alla macchinetta. Carminati agitato:capisci andrea,sono geloso e quindi quando laura e paolo mi

Hanno detto così ho perso la testa... Andrea:beh,tu xò potevi evitare di accettare l'appuntamento con caterina! Carminati:hai ragione! Andrea:comunque non ci sono problemi,xò la prossima volta dimmelo prima!!! Carminati:sarà fatto! (Andrea se ne va e arriva paolo). Carminati:senti paolo riguardo a stasera... Paolo lo interrompe:non ti preoccupare,ci penso io alla tua donna e dopo cena la porto qui... Carminati perplesso:e xkè qui?? Paolo:così magari lavoriamo un pò insieme...o facciamo qualche festa,chi lo

lo sa! (Prende il suo caffè e se ne va mentre carminati rimane lì nervoso). La sera stessa in area relax ci sono le luci spente e dall'ascensore esce qualcuno...si sente la voce di caterina ke dice:ma come mai ci sono le luci spente?. Poi si sentono due tonfi tremendi poi vengono accese le luci e ci sono laura e paolo con gli estintori in mano e a terra andrea e caterina svenuti. Paolo e laura spaventati:ops! Il giorno dopo alla macchinetta laura e paolo e arriva carminati. Carminati:ragazzi ma cos'avete

Combinato ieri sera? Ho visto caterina con la testa fasciata e mi ha detto di essere stata aggredita qui ieri sera E ke quando si è ripresa ha trovato voi due... Paolo:si beh,pensavamo ke ci fossi tu con lei va bene?! Carminati:e invece poi ho disdetto l'appuntamento con caterina x te amore (riferendosi a laura)e ho mandato andrea al posto mio e poi xkè ero geloso ke tu uscissi con paolo! Laura:ma no,non sarei uscita con paolo,era x l'appunto x farti ingelosire e x attirarti qui solo x darti una lezione ma a quanto pare la lezione l'ho

Data ad andrea ke non centrava niente... Paolo:x fortuna lui non si era ripreso se no ieri sera come minimo mi uccideva! (Esce andrea dal bagno con la testa fasciata) andrea incavolato:infatti ti uccido adesso! Paolo piangendo spaventato:ah si?? (Poi si rivolge a laura e carminati)addio amici! (Andrea lo prende e lo lancia contro la macchinetta)

Edited by Notte senza luna - 21/10/2008, 18:40
 
Top
445 replies since 1/10/2008, 18:37   5484 views
  Share